Il cast di Legacies svela quali personaggi di TVD e TO vorrebbe rivedere
Legacies crossover – il cast di Legacies svela quai personaggi di The Vampire Diaries e The Originals vorrebbe rivedere in…
Legacies crossover – il cast di Legacies svela quai personaggi di The Vampire Diaries e The Originals vorrebbe rivedere in scena.
Legacies crossover – Il nuovo spinoff di The Originals ha esordito ufficialmente sui nostri schermi lo scorso giovedì 25 ottobre. Erano circa un milione e 120 mila gli americani che hanno seguito sulla The CW il debutto della nuova serie legata all’universo TVD con Hope Mikaelson come protagonista. Un mondo, quello all’interno della Salvatore Boarding School, che può regalarci un racconto completamente diverso dai suoi predecessori e che può perciò sopravvivere indipendentemente da essi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa parola sta ora al pubblico, che sembra per la maggior parte a favore del nuovo prodotto targato Julie Plec. Tuttavia è indubbio che il desiderio di gran parte del fandom è quello di rivedere alcuni dei volti più noti di TVD e TO ancora all’opera. Un desiderio che sarà in parte accontentato, visto che sia Zach Roerig che Steven R. McQueen torneranno nei panni rispettivamente di Matt e Jeremy. Ma non ci basta e questo lo sanno bene anche i protagonisti di Legacies, che hanno fantasticato insieme a noi su un ipotetico crossover.
Ecco chi vorrebbero Hope e gli altri