Legacies Caroline Forbes non è apparsa nel pilot della serie TV, dove si trova il personaggio? Tornerà mai da Josie e Lizzie?

LEGACIES CAROLINE L’assenza della nostra Caroline Forbes si è fatta sentire. Come anche la mancanza per il resto del cast di The Vampire Diaries e The Originals. E tutti noi speriamo che prima o poi molti di loro facciano qualche cameo a sorpresa durante gli episodi. Tuttavia l’assenza del personaggio interpretato da Candice King sembra quella più problematica. Caroline è profondamente legata alla trama di Legacies. Basti pensare al fatto che è a capo della Salvatore Boarding School insieme ad Alaric ed è inoltre la madre delle gemelle: Josie e Lizzie Saltzman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Legacies Caroline: com’è stata spiegata la sua assenza nel pilot?

Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria circa ciò che è successo nel pilot qui potete trovare un recap di Legacies 1×01. Nella premiere non è mai nemmeno menzionato il nome di Caroline da parte delle gemelle. Si fa riferimento a Joe ma a non alla madre che le ha partorite e cresciute. Forse la motivazione dietro questa scelta è che gli spettatori avrebbero notato molto di più l’assenza di Caroline Forbes all’interno del cast. Dunque dov’è Caroline? In teoria viaggia per il mondo in cerca di reclute ma Julie Plec lo scorso agosto durante un’intervista con EW.com aveva dato un’altra volutamente enigmatica spiegazione a riguardo.

“Josie e lizzie credono che (Caroline) sia via in una missione di reclutamento. Alaric sa che quello che sta facendo in realtà ha a che vedere con la sopravvivenza a lungo termine delle proprie figlie. Quindi il mistero di dove sia Caroline e perché non venga a casa per i compleanni delle gemelle sono parte integrante della storia nella speranza che un giorno riusciremo a vederla oltrepassare le porte della scuola anche lei”

Legacies cast: chi ritornerà nella serie TV?

Dopo le parole della Plec la speranza in un ritorno di Caroline non sembra vana. Tuttavia ancora nessuna conferma è stata data dall’attrice Candice King. Questo non significa che altri personaggi delle vecchie serie della The CW non possano tornare. Oltre ai protagonisti Alaric e Hope, all’interno del pilota abbiamo visto il nostro Matt Donovan interpretato da Zach Roerig. E durante lo scorso San Diego Comic-Con la Plec ha parlato anche del ritorno del fratello di Elena Gilbert: Jeremy. 

Legacies Caroline: Josie e Lizzie Saltzman la rispecchiano

Durante il pilot ci siamo ritrovati a fare molti parallelismi con The Vampire Diaries e The Originals,  per scoprire tutte le easter eggs visitate quest’articolo. Addirittura molti fan hanno notato la somiglianza nelle frasi e nei comportamenti tra Josie Saltzman e Caroline Forbes. In passato avevamo già dedicato un articolo su come il personaggio di Lizzie Saltzaman fosse simile a Caroline, ora invece è la volta della sorella. C’è una frase infatti che rispecchia notevolmente le parole dette dalla madre nel primissimo episodio di TVD. “È sempre lei quella che viene scelta per ogni cosa.” Diceva Caroline parlando dell’amica Elena. In Legacies Josie dice una cosa molto simile quando MG le chiede se pensa che Rafael ci proverà con sua sorella: “Probabilmente. Di solito è sempre così”. Se volete sapere come continua la storia dei protagonisti di Legacies vi consigliamo di leggervi tutte le anticipazioni di Legacies 1×02.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Legacies – Alaric e le gemelle Saltzman si presentano

Legacies sarà diverso da The Originals e The Vampire Diaries: ecco in cosa

Legacies – una pioggia anticipazioni da Julie Plec e dal cast