Legacies – nel prossimo episodio scopriremo qualcosa di più sulla missione di Caroline
Legacies Caroline assente per combattere il rituale dell’unione? Ricordate il rituale dell’unione? Si tratta di un potente rito al quale…
Legacies Caroline assente per combattere il rituale dell’unione?
Ricordate il rituale dell’unione? Si tratta di un potente rito al quale devono sottoporsi tutti i gemelli alla soglia del 22esimo anno d’età. Al termine di questo cerimoniale, il gemello più debole perirà e quello più potente assorbirà tutta la sua energia magica. Anche Josie e Lizzie potrebbero in futuro dover affrontare questo rito e, forse, Caroline sta cercando in tutti i modi di interrompere questa cerimonia. A confermare il rientro in scena di questa teoria è stata l’attrice Kaylee Bryant, che nello show interpreta il ruolo di Josie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Chiunque ricordi il rito dell’unione in The Vampire Diaries, deve assolutamente guardare l’episodio 6 – dichiara l’attrice al portale Cinema Blend – Perché avrete molte informazioni su dove è effettivamente Caroline, e le conversazioni che ha avuto con Alaric, e quanto ne sanno le gemelle“. Nel corso dell’episodio 6 avremmo infatti un compleanno ed un ritorno molto atteso dai fan.