Legacies – gli attori di The Originals che hanno detto no allo spin-off
Legacies attori di The Originals – chi potrebbe partecipare allo spin-off? Julie Plec ha più volte specificato che il finale…
Legacies attori di The Originals – chi potrebbe partecipare allo spin-off?
Julie Plec ha più volte specificato che il finale di The Originals sarà un finale soddisfacente e non resterà in sospeso per dar vita a Legacies. Inoltre, sappiamo che al termine dello show ci sarà un secondo salto temporale di due anni. Sono stati ufficializzati poi i nomi delle attrici che interpreteranno le gemelle di Alaric Saltzman, Josie e Lizzie, anch’esse studentesse della Salvatore Boarding School.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWelcome Kaylee Bryant as Josie Saltzman and Jenny Boyd as Lizzie Saltzman. #Legacies pic.twitter.com/WxWv7W02rl
— Legacies (@thecwlegacies) May 13, 2018
Uno dei pochi possibili passaggi da The Originals a Legacies è quello di Riley Voelkel. La sua Freya ha infatti instaurato un bellissimo rapporto con la nipote Hope. Quindi sembra molto probabile un approdo dell’attrice nello spin-off, anche se solo nelle vesti di guest star. A differenza dei suoi colleghi infatti, la Voelkel non ha mai detto esplicitamente no all’idea.
Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.