Legacies attori di The Originals – Ecco i membri del cast originale dello show che hanno detto di NO ad un possibile coinvolgimento nello spin-off dedicato a Hope Mikaelson.

Legacies attori di The Originals – La serie dedicata a Hope Mikaelson ha ricevuto l’ennesima conferma ufficiale. La The CW ha infatti ordinato ufficialmente il cosiddetto “spin-off dello spin-off” dedicato alla giovane Hope Mikaelson. Il nuovo show seguirà le avventure della figlia di Klaus dopo il termine di The Originals, che chiuderà i battenti quest’anno con la quinta stagione. Il plot si focalizzerà sulla storia della Mikaelson all’interno della Salvatore Boarding School, in cui Hope studia per riuscire a controllare il suo enorme potere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Confermata accanto alla presenza di Danielle Rose Russell quella di Matt Davis, che tornerà a vestire i panni di Alaric Saltzman. Davis è forse il primo caso di attore che riesce ad interpretare lo stesso personaggio in ben tre serie diverse. La domanda che ora tutti si pongono e se qualcuno dei membri ufficiali del cast di The Originals (e nel caso quali) apparirà nello spin-off. In realtà qualcuno ha già negato qualsiasi coinvolgimento in merito.

Vediamo insieme chi non dovrebbe comparire

Avanti