Legacies sarà diverso da The Originals e The Vampire Diaries: ecco in cosa
Legacies anticipazioni – ecco alcuni dettagli sullo spinoff e le sue differenze rispetto a The Originals e The Vampire Diaries.…
Legacies anticipazioni – ecco alcuni dettagli sullo spinoff e le sue differenze rispetto a The Originals e The Vampire Diaries.
Legacies anticipazioni – Svelati ulteriori dettagli dello spinoff di The Originals, che vedrà il via il prossimo giovedì 25 ottobre. Manca davvero pochissimo all’apertura dei cancelli della Salvatore Boarding School, la scuola per giovani ragazzi speciali creata da Alaric in cui Hope Mikaelson troverà la sua nuova casa. Con Legacies, gli autori hanno cercato di dare una sferzata ad un racconto, quello sul mondo dei vampiri, che sembra essere stato ormai esautorato da TVD e da TO dopo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nuovo show avrà infatti un racconto decisamente diverso dai suoi predecessori. A confermarcelo è Brett Matthews, produttore esecutivo di Legacies, che ci ha ben definito il genere del nuovo arrivo. Non sarà un romanzo alla The Vampire Diaries né tanto meno un family drama come The Originals. “Direi che è un ‘high school show’, questo è il genere – rivela Matthews – l’amore adolescenziale è già abbastanza difficile quando sei un umano, figuriamoci quando sei un essere sovrannaturale“.
Il produttore ci svela poi in cosa Legacies divergerà da TVD e da TO