Legacies 4, Charles Michael Davis e Nate Buzolic appariranno come guest star
Si aggiungono altri attori alla lista di guest star in Legacies 4: anche Charles Michael Davis e Nate Buzolic torneranno
Altre due guest star in Legacies 4
Sarà una mega-reunion di The Originals speciale quella che avverrà nel corso di Legacies 4. Durante il quindicesimo episodio della quarta stagione, intitolato “Everything That Can Be Lost May Also Be Found” e che andrà in onda il prossimo 14 aprile, assisteremo al ritorno di altri due personaggi amati dai fan dello spinoff di The Vampire Diaries. Stiamo parlando di Marcel Gerard e di Kol Mikaelson, rispettivamente interpretati da Charles Michael Davis e Nate Buzolic. Ma non saranno gli unici volti di TO a farsi rivedere in quel di Mystic Falls.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer l’occasione torneranno infatti anche Claire Holt e Riley Voelkel, interpreti di Rebekah e Freya Mikaelson, che avevano già in precedenza fatto un’apparizione come ospiti in altri episodi. Sarà perciò un momento speciale per i fan della saga degli “originali”, che in un colpo solo potranno ritrovare ben quattro volti dello show The CW. “La famiglia Mikaelson è la benvenuta in qualsiasi momento, sempre e per sempre – aveva dichiarato a TV Line lo showrunner Brett Matthews – È una gioia rivedere questi personaggi e i talenti che li interpretano. Il rende le cose più difficili e sono tutti molto impegnati“.
Ma per quale motivo assisteremo a questa reunion speciale in Legacies 4? La prima sinossi rilasciata della puntata in questione sembra dare la risposta al nostro interrogativo. “Hope continua ad essere turbata dalla confusione e a lottare contro la sua umanità, il che la porta a vedere le persone che significano di più per lei: Rebekah, Marcel, Kol e Freya. Kaleb vuole far conoscere a Cleo il suo mondo, compresi coloro che hanno avuto l’influenza più profonda sul suo cammino. Nel frattempo, Lizzie escogita un piano per entrare nelle grazie di qualcuno“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con l’apparizione di David e Buzolic si aggiorna la lista di ex volti di The Vampire Diaries e The Originals che sono tornati, anche solo per un episodio, nella terza serie legata all’universo dei vampiri di Mystic Falls.
Ecco chi altro è apparso in passato