Legacies 2×12 streaming, Kai Parker torna nel mondo reale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 2×12 streaming Kai rivela che l’unica magia abbastanza potente da aprire una via di fuga nel Mondo Prigione è contenuta nel Mora Miserium. Josie dovrà assorbire la magia oscura al suo interno e diventare un mostro per salvare suo padre e sua sorella. Kai conclude la chiamata pronto a lanciarsi nella pozza di Malivore.

Josie così raggiunge il più velocemente possibile la clessidra e la rompe sprigionando l’oscurità contenuta in essa proprio nel momento in cui Kai viene inghiottito da Malivore. L’energia oscura si impossessa subito di Josie ed è quest’evento a causare poi l’incidente della sorella.

Dove si trova Alaric nel frattempo? Mr Saltzman sta cercando di sopravvivere davanti al desiderio di vendetta dei propri ex studenti: la strega di nome Wendy, la vampira Jade e il licantropo Diego. Secondo Jade, lei e i suoi compagni sono stati vittima del giudizio prematuro del preside. Alaric li ha decretati pericolosi e senza speranza dopo aver trovato una serie di corpi smembrati e carbonizzati nei boschi di Mystic Falls.

Nonostante siano effettivamente i tre studenti i responsabili, il racconto di Jade li dipinge semplicemente come studenti incapaci di controllare i propri poteri. Alaric ammette di aver sbagliato, si sarebbe dovuto prendere cura di loro e non lasciarli al loro destino. Per vendicarsi Jade decide di dare inizio a una caccia all’uomo con Alaric.

La puntata, invece, finisce con il nostro Kai Parker che emerge da Malivore nel mondo reale e viene accolto dal Necromante.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni circa il prossimo episodio di Legacies.

IndietroAvanti