Legacies 2×12 streaming, Kai e Josie collaborano

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo essere stato momentaneamente ucciso da Alaric in Legacies 2×12 streaming, Kai si sveglia trovando una sorpresa inaspettata. Josie ha legato il padre dove anni prima lui aveva rinchiuso Kai. Ed è pronta a collaborare con lo zio per scappare da quel posto. I due iniziano una fattispecie di partita a scacchi. Kai e Josie non si fidano, ovviamente, l’uno dell’altro e continuano a scoprire carte in tavola per poi svelare sempre qualche asso nella manica.

Kai inganna Josie facendole credere d’essere perseguitato dagli studenti che hanno raggiunto il Mondo Prigione e, seguendo la sua natura logorroica, si perde in chiacchiere con la nipote finché quest’ultima non gli rivela dell’esistenza di Malivore.

Inizialmente, durante Legacies 2×12 streaming, quest’informazione non sembra interessare più di tanto a Kai. Quando, però, scoprirà che Josie come lui l’ha ingannato cambierà idea a riguardo.

Josie è convinta di aver sconfitto Kai, facendogli credere di avere il sangue dei Bennett ma non si è accorta di aver dato in verità allo zio qualcosa di molto più prezioso: una via d’uscita, Malivore. Kai chiamerà la nipote e le dirà il suo piano. Perché? Perché sa che una volta lanciatosi in Malivore, tutti dimenticheranno che sia mai esistito. E prima che succeda Kai vuole rivelare a Josie come scappare dal Mondo Prigione. Non per bontà d’animo ma per il semplice piacere di dirle che se vuole salvare la sua famiglia deve diventare un mostro come lui.

Che significa?

IndietroAvanti