Legacies 2×12 streaming: Kai Parker è tornato e ha incontrato Josie, ecco cos’è successo
Legacies 2×12 streaming, Alaric rivede Kai Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Legacies 2×12 streaming, Alaric rivede Kai
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCos’era quell’energia oscura che ha colpito Lizzie nel finale di Legacies 2×12 streaming? A sprigionarla è stata Josie. Perché? Partiamo dall’inizio. Dopo che Lizzie se n’è andata con Sebastian, Josie ha scoperto molti altri segreti sul padre. Sebastian non è il primo studente della Scuola Salvatore che il preside ha mandato nel Mondo Prigione. Negli anni ce ne sono stati altri di studenti che come Sebastian e Alyssa sono stati reputati pericolosi e che quindi Alaric ha rinchiuso in quella dimensione.
E per questo Kai ora è libero. Come anche Josie ricorda, lo zio si trova nel Mondo Prigione ma dovrebbe essere innocuo visto che è stato legato in un locale di Mystic Falls. Tuttavia, gli studenti mandati da Alaric l’hanno trovato e liberato.
Alaric raggiunge il posto dov’era stato rinchiuso e trova un biglietto di Kai che come il suo solito ha lasciato uno stravagante messaggio video dove si lancia in una performance di All By Myself e poi ridicolizza Alaric.
A trovare il preside, però, sarà prima uno studente licantropo da lui stesso imprigionato: Diego. Il ragazzo da ben dieci anni è costretto a rivivere ogni giorno la trasformazione dovuta alla luna piena ed è pronto ora a vendicarsi. Chi salva Alaric? Inaspettatamente è proprio Kai a salvare il preside Saltzman. Alaric non perde tempo in chiacchiere e lo uccide seduta stante, consapevole però che non starà morto a lungo.
Ad aiutare Kai al suo risveglio ci sarà Josie…