Legacies 2×12 streaming: Kai Parker è tornato e ha incontrato Josie, ecco cos’è successo
Legacies 2×12 streaming, il tradimento di Sebastian Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Legacies 2×12 streaming, il tradimento di Sebastian
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×12 streaming, non appena Lizzie rifiuta la proposta di diventare vampiro spiegando le sue motivazioni più che sensate, riceve una brutta sorpresa. Sebastian non le stava chiedendo il permesso quando le ha proposto di vivere per sempre con lui. Il vampiro le ha fatto inconsapevolmente bere il suo sangue prima ancora di ricevere una risposta dalla strega.
Lizzie sconvolta tenta di andarsene ma Sebastian la ferma, cercando di spiegare che tutto ciò che volevo era tenerla al sicuro. Ma nell’esprimere il suo amore per lei, Sebastian chiama involontariamente Lizzie con il nome di “Cassandra”: la strega di cui era perdutamente innamorato e che ha perso in passato.
La giovane Saltzman capisce che Sebastian sta ancora rivivendo il suo passato e lo bacia assorbendo la sua energia. Il vampiro crolla a terra e la strega decide di portarlo con sé nel retro di una macchina della polizia, diretta a Mystic Falls.
Sarà proprio mentre è alla guida, però, che qualcosa la colpirà. Un’energia oscura che presto vedremo da chi è stata originata, le fa perdere i sensi. Lizzie e Sebastian si schiantano contro un albero e Legacies 2×12 streaming finisce senza rivelarci se Lizzie sia sopravvissuta o se è morta trasformandosi quindi in vampiro.