Legacies 2×12 streaming: Kai Parker è tornato e ha incontrato Josie, ecco cos’è successo
Legacies 2×12 streaming, la scelta di Lizzie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Legacies 2×12 streaming, la scelta di Lizzie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×12 streaming abbiamo visto il ritorno di Chris Wood nei panni del nostro amato Kai Parker per un episodio che aveva tutti gli ingredienti giusti per classificarsi come uno dei migliori della stagione. Ma andiamo con ordine. Siamo ancora nel Mondo Prigione e le bugie di Alaric vengono a galla una dopo l’altra.
Lizzie scopre che Sebastian non l’aveva mai lasciata ed era stato invece rinchiuso dal padre nel Mondo Prigione. La strega così decide di lasciare Alaric e di seguire Sebastian. I due lasciano insieme la città e passano una bellissima giornata fatta di balli romantici e reminiscenti del concorso per Miss Mystic Falls di The Vampire Diaries. Almeno finché il vampiro non ammette di voler rimanere in quel Mondo Prigione.
Sebastian, in Legacies 2×12 streaming, propone a Elizabeth di rimanere lì e di godersi mille avventure in un pianeta deserto e tutto per loro. Lizzie, ovviamente, non è pronta a lasciare la propria famiglia e si ritrova a rifiutare la sua proposta. Tuttavia, non è tutto ciò che Sebastian vuole.
Sebastian dice alla strega di volerla trasformare in vampiro, così da proteggerla e vivere per sempre felici e contenti. Lizzie si trova nuovamente a rifiutare dicendo che, per quanto trasformarsi in vampiro annullerebbe l’Unione con la sorella, vuole considerare anche a cosa rinuncerebbe: avere dei figli e invecchiare con le persone che ama.
Sembra, però, che Sebastian abbia già scelto per lei…