Legacies 2×11 streaming, Landon salva Hope

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come si sconfigge Cupido la nostra SuperSquad? Grazie a Hope. Secondo le ricerche di Kaleb l’unica cosa che può uccidere Cupido è una delle sue frecce. Hope entra in scena e gliene tira addosso una dozzina, credendo di averlo ucciso. Ma non è così. Il corpo di Cupido è infatti sparito. Com’è possibile?

E’ allora che la nostra SuperSquad capisce. Non si trovano davanti a Cupido ma a un altro dei suoi pericolosi fratelli: è Pothos il mostro di Legacies 2×11 streaming. Pothos è ancora vivo e raggiunge Hope colpendola con una freccia che a suo dire la ucciderà bruciandola interiormente a poco a poco. Pothos sta per cibarsi di Hope quando Landon interviene. Il ragazzo proclama il suo amore per Hope e spinge Pothos a divorare il suo cuore.

Subito dopo averlo morso, Pothos inizia a sentirsi male e muore. Hope rinsavisce e Landon resuscita nella vasca del bagno di camera sua. Sarà allora che spiegherà a Hope di come aveva in precedenza ingerito qualsiasi veleno potesse far male agli Dei fratelli di Cupido nel tentativo di uccidere chiunque di loro fosse il mostro.

IndietroAvanti