Legacies 2×11 streaming: Landon scopre di avere un nuovo potere
Legacies 2×11 streaming, il ritorno della SuperSquad Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Legacies 2×11 streaming, il ritorno della SuperSquad
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa freccia con cui Hope colpisce Alyssa rivela la cotta della strega per il povero MG, al momento impegnato nel tentativo di regalare un primo appuntamento perfetto a Kim, la sorella di Kaleb. Hope, ovviamente, lo interrompe chiedendo a Kim di indagare su Cupido e a MG di stare al gioco con Alyssa che sotto l’influenza della freccia inizierà a flirtare con lui. Hope vuole che MG utilizzi lo stato della strega a suo vantaggio per scoprire dove ha nascosto l’Ascendente.
Più tardi in Legacies 2×11 streaming, MG decide di fare di testa sua ed essere sincero con Alyssa. Nonostante riesca proprio così a trovare l’Ascendente, quando la strega scopre che a MG piace Kim, tutto va all’aria. Alyssa rompe l’Ascendente e cerca di uccidere prima Kim e poi MG. Fortunatamente viene presto messa fuori gioco ma l’aver rischiato la vita fa capire a Kim che non può rimanere a Mystic Falls.
Nel frattempo la SuperSquad formata da Landon, Kaleb, Wade e il piccolo Pedro si è lasciata scappare il nostro Cupido ed è ora sulle sue tracce. Una brutta sorpresa, però, li attende perché una volta ritrovato Cupido i nostri protagonisti scoprono che la creatura che pensavano portatrice di amore è in verità cattiva e sta divorando i cuori delle persone.