Legacies 2×10 streaming, la verità su Sebastian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre gli studenti della Scuola Salvatore sono impegnati a litigare l’uno con l’altro, Josie cerca di trovare un modo per liberarsi della magia oscura contenuta all’interno del Mora Miserium. Prima d’essere influenzata dal Karin, Lizzie propone alla sorella un piano: creare un Mondo Prigione come hanno fatto da bambine, in modo tale intrappolare per sempre il Mora Miserium. Quando a fine episodio, Wade ha sconfitto il mostro e Hope ha recuperato la clessidra, le gemelle Saltzman si preparano a creare un nuovo Prison World.

Josie e Lizzie riescono nel loro intento ma senza sapere di essere condannate anche loro alla stessa fine della clessidra. Nei momenti finali dell’episodio vediamo, infatti, Hope raggiungere le sorelle Saltzman in cerca di conforto, dopo aver litigato con Landon, ma sarà proprio allora che Josie e Lizzie spariranno nel nulla davanti ai suoi occhi. Lo stesso destino tocca a Alaric.

La famiglia Saltzman si ritroverà catapultata nel Mondo Prigione dove Alaric, nella scorsa puntata, aveva a quanto pare rinchiuso Sebastian. Cos’è successo? Si tratta della vendetta di Alyssa Chang per ciò che Alaric e Emma le hanno fatto. Nonostante non venga rivelato cosa le sia successo, un’ipotesi ce l’abbiamo. Forse, la soluzione di Alaric e Emma per gli studenti pericolosi, era quella di rinchiuderli all’interno del Mondo Prigione. Lo stesso, vi ricordiamo, dove si trova anche Kai Parker, villain che presto rivedremo in Legacies.

Nel finale Hope realizza che l’artefice della sparizione dei Saltzman è Alyssa Chang e la affronta pronta a salvare i suoi cari.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Legacies.

IndietroAvanti