Legacies 2×10 streaming: Alaric ha mentito su Sebastian, ecco dov’è finito
Legacies 2×10 streaming, l’entrata in scena di Wade Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Legacies 2×10 streaming, l’entrata in scena di Wade
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome se l’astio tra Alyssa e Hope non fosse già abbastanza, a entrare in scena in Legacies 2×10 streaming, è la creatura portata in vita dal Necromante. Il suo nome sembra essere Karin e si tratta di un mostro arabo che si nutre delle insicurezze e delle discordie altrui. Nessuno può vedere Karin, almeno che questo qualcuno non sia una fata. Il mostro inizia così a sussurrare prima alle spalle di Alyssa e poi di Hope, per poi iniziare a istigare odio e litigi per tutta la Scuola Salvatore, mettendo tutti gli studenti l’uno contro l’altro.
L’unico a rendersi conto di ciò che sta succedendo è Wade, un altro nuovo personaggio che in Legacies 2×10 streaming gli autori vogliono introdurci. Succede durante il Coven Day, una fattispecie di Open Day dove al posto di scoprire di quale club vuoi far parte, puoi scegliere a quale congrega di streghe unirti. Wade, tuttavia, non vuole far parte di nessuna congrega di streghe. Perché? Wade pensa che i professori si siano sbagliati su di lui. Wade non è una strega, ma una fata.
Gli studenti, spinti dalle perfide battute di Alyssa, ridono di Wade e il Karin assapora tutto quell’astio, diventando più potente. Ma sarà proprio allora che Wade lo noterà tra la folla. Dopo alcune indagini la fata andrà da Landon per aiutarlo a sconfiggere il mostro.