Legacies 2×10 streaming, la storia di Alyssa Chang

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante Legacies 2×10 streaming approfondiamo un personaggio che fino ad ora ci era stato semplicemente presentato come la compagna di stanza della nostra Hope: Alyssa Chang. L’episodio, inizia, infatti raccontando la sua storia a otto anni di distanza dal presente che conosciamo. Alyssa è ancora una bambina e ha appena perso i genitori nell’incendio della sua casa. Un incendio che sembra possa essere stato causato dal suo stesso potere. Alaric e Dorian sono lì per rassicurarla e la portano in salvo alla Scuola Salvatore.

Gli anni, in Legacies 2×10 streaming, passano e pian piano studenti e professori si rendono conto che Alyssa ha un carattere difficile, cerca sempre lo scontro e reagisce con violenza nei confronti degli altri. Alaric e Emma capiscono che la giovane strega sta diventando un pericolo e considerano di espellerla. Secondo il preside Saltzman, però, mandarla via non risolverà la situazione e metterebbe soltanto in pericolo le persone al di fuori della Scuola. I due sembrano così trovare una terza soluzione, una soluzione la cui morale potrebbe essere sbagliata e per questo ancora non ci viene rivelata.

Arriviamo al presente e Alyssa ancora non va d’accordo con nessuno. Men che meno con Hope, la sua nuova compagna di stanza. Le cose, però, stanno per peggiorare ancora di più.

IndietroAvanti