Legacies 2×09 streaming, il passato di Sebastian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se durante Legacies 2×09 streaming, abbiamo capito qualcosa su Sebastian è che quest’ultimo non pensa di meritare l’amore degli altri. Nel parlare con Landon, il vampiro racconta del suo passato burrascoso. I suoi genitori l’hanno venduto a dei marinai che lo maltrattavano e che riuscivano sempre a trovarlo e punirlo non appena Sebastian trovava il modo di scappare. Andando oltre la tragicità di questo racconto, in molti hanno rivisto nel passato di Sebastian il pirata che Thomas Doherty ha interpretato in Descendants, Harry Hook. Il ruolo che dapprima l’ha reso noto al pubblico.

Questa easter egg a parte, non sappiamo cosa sia successo a Sebastian nel finale dell’episodio. O almeno, non lo sappiamo con certezza. Quando Lizzie chiede al padre che fine abbia fatto il vampiro, Alaric dichiara di avergli dato un ultimatum: o seguiva le regole della Scuola Salvatore o se ne andava. E lui ha scelto di andare, o almeno così dice Mr Saltzman.

L’ultima volta che vediamo Sebastian è quando Alaric gli lancia un’ultima freccia contro. Un fatto che ci fa sospettare che Mr Saltzman abbia effettivamente deciso di imprigionarlo come suggerito durante l’episodio. Forse il preside ha visto del buono in Sebastian e vuole, però, prima assicurarsi che non faccia del male a nessuno prima di lasciarlo andare.

IndietroAvanti