Legacies 2×09 streaming, Alaric affronta Sebastian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 2×09 streaming, Landon sottopone Sebastian ad un ultimo test: l’incontro con le streghe. La prima a confrontare il vampiro è nuovamente Alyssa. La giovane strega gli consegna una sfera che dichiara le rivelerà tutti i reali sentimenti di Sebastian. Inizialmente forse inconsapevole del vero potere di quell’oggetto magico, Sebastian non si fa problemi a toccare la sfera. Inizia ad agitarsi, però, quando Alyssa elenca tutto ciò che prova.

In Legacies 2×09 streaming scopriamo che il vampiro ha paura, paura che tutti loro scoprano le atrocità da lui compiute in passato, e per questo non crede di meritare di rimanere in quella scuola. E, soprattutto, di non essere abbastanza per Lizzie. Quando Landon tenta di calmare Sebastian, il vampiro lo attacca lanciandolo dall’altra parte della stanza. In risposta le streghe cominciano a lanciare incantesimi contro di lui. A fermarle è Lizzie, incapace di sopportare la vista di un Sebastian sofferente.

Sebastian scappa e più tardi, però, Landon dice a Alaric che considera il test del vampiro superato. Ai suoi occhi Sebastian non è più pericoloso di chiunque si trovi in quella scuola. Verso il finale dell’episodio Mr Saltzman si troverà costretto a fermare il vampiro dall’attaccare una ragazza innocente intenta a fare jogging nel parco. Ed è allora che Sebastian dichiara di aver controllato la mente di Lizzie perché stessero insieme. Una bugia con la quale tenta disperatamente di convincere Alaric ad ucciderlo.

IndietroAvanti