Legacies 2×09 streaming, il piano di MG

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 2×09 streaming Landon sta spiegando a Sebastian le dinamiche della scuola mentre il vampiro indaga i poteri inesistenti della Fenice, facendogli notare ad ogni occasione che il ragazzo non sarebbe in grado di difendere nessuno se si trovasse in pericolo. Quando Landon e il vampiro raggiungono la mensa della scuola, è allora che Alyssa, per aiutare MG e mettere i bastoni fra le ruote a Sebastian, finge di tagliarsi. La vista e il sentore di sangue fa agitare i vampiri presenti e i licantropi pronti a combatterli. I due gruppi vengono presto allontanati da Dorian.

A rimanere, però, è MG, il quale ha perso il controllo ed è pronto ad attaccare Alyssa. Con sorpresa di tutti sarà Sebastian a fermarlo e ad aiutarlo a calmarsi. Così, in Legacies 2×09 streaming, nel tentativo di provare che Sebastian era pericoloso, MG ammette invece le proprie debolezze. Oltre a far visitare mensa e sale studio, Landon porta il vampiro sotto esame nella palestra dove si trovano i licantropi.

Inizialmente la tensione è palpabile ma dopo aver giocato animatamente, Sebastian e Jed si divertono insieme e si stringono la mano a fine partita in segno di rispetto. Il vampiro sembra dunque stia passando ogni esame comportamentale e l’unica ostacolo che ora gli rimane da affrontare, sono le streghe.

IndietroAvanti