Legacies 2×08 streaming, la reunion tra Landon e Hope

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre, in Legacies 2×08 streaming, il corpo di Landon è in attesa d’essere resuscitato all’interno del baule della macchina di Damon, Lizzie e Sebastian bisticciano un altro po’ finché l’attrazione che l’uno prova per l’altra diventa inequivocabile e i due iniziano a baciarsi appassionatamente. Conclusione? Lizzie e Sebastian fanno l’amore sopra la macchina di Damon mentre Landon è chiuso nel baule pronto ad andare in fiamme e a resuscitare dalle sue ceneri.

Fortunatamente Landon decide di resuscitare più tardi e Lizzie e Sebastian trovano anche il tempo per parlare. Scopriamo che Sebastian non ha intenzione di andarsene ma di rimanere alla Scuola Salvatore, che trova “il posto con le persone più gentili” al mondo. Il vampiro era abituato ad un’altra epoca e dopo aver visto un po’ di quello che lo aspetta là fuori, si rende conto che il luogo migliore dove vivere è la Scuola Salvatore e, diciamocelo, ovunque ci sia anche la sua Elizabeth.

A tornare alla Scuola Salvatorein Legacies 2×08 streaming, come già anticipato, sarà anche Landon. La sua entrata in scena sembra un regalo di Babbo Natale, che aveva da poco salutato Hope mentre attraversava un cielo stellato. Nell’incontrare Hope, Landon fa una delle cose più giuste che abbia mai fatto. Il ragazzo non le confessa subito il suo amore ma dichiara di dover prima parlare con qualcun altro. Quel qualcun altro è Josie. Landon dimostra quanto tiene alla ragazza, dicendole la verità sui suoi sentimenti per Hope ma ammettendo di non pentirsi di nulla che è successo tra di loro.

Nonostante Josie non abbia avuto il suo happy ending, non possiamo che gioire poi della reunion tra Landon e Hope. Finalmente i due dichiarano il loro amore l’uno all’altra e poi si baciano sotto uno strategico ramo di vischio.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Legacies, di ritorno dopo le feste.

IndietroAvanti