Legacies 2×08 streaming: un Natale pieno di sorprese per Lizzie e Hope
Legacies 2×08 streaming, svelata l’identità della figura incappucciata Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Legacies 2×08 streaming, svelata l’identità della figura incappucciata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer l’ennesima volta, in Legacies 2×08 streaming, la fiducia di Clarke è mal riposta quando si tratta del padre. E, non appena Krampus fa il suo arrivo alla Scuola Salvatore, la creatura attacca Clarke invece di aiutarlo. Hope riesce a salvarlo e Clarke capisce finalmente di non avere altre possibilità se non quella di accettare il proprio destino e di porre a fine a Malivore lanciandosi dentro al portale proprio poco prima di morire. La copia di Landon era stata, infatti, creata, se ricordate, proprio per sacrificarsi all’interno del portale e chiuderlo nel momento in cui si sarebbe autodistrutta.
Il piano di Clarke e Hope, purtroppo non va a buon fine. Clarke saluta la ragazza dopo una breve ma intensa conversazione durante la quale il ragazzo abbassa la guardia e dimostra empatia nei confronti della giovane Mikaelson. Dopo il loro ultimo addio, Clarke si avvia verso il portale pronto a morire e a vendicarsi del padre distruggendo Malivore. A fermarlo è proprio la misteriosa figura incappucciata che gli taglia di netto la testa.
E finalmente, nel finale di Legacies 2×08 streaming scopriamo chi si nasconde dietro al mantello rosso: niente di meno che un vecchio personaggio che ricorderete con il nome di Necromante. Il suo piano, però, rimane ancora un mistero irrisolto.