Legacies 2×08 streaming, un ottobre natalizio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In vista dell’arrivo delle feste, gli autori hanno deciso di lasciarci prima con una puntata tutta in tema natalizio. Con tanto di decorazioni, cioccolate calde, dolci, tanti regali e neve a non finire. Peccato che tutto ciò accade quando in Legacies 2×08 streaming siamo ancora a ottobre. Di chi è la colpa di quest’arrivo anticipato del Natale? Di una creatura di nome Krampus, che secondo Clarke è una specie di Anti-Santa e si nutre dello spirito natalizio delle persone per poi lasciarle nella disperazione più completa.

Ebbene sì, Clarke è ancora vivo e rinchiuso in una delle celle della Scuola Salvatore. E aspetta la sua inevitabile fine quando allo scoccare della mezzanotte l’incantesimo che tiene in vita la copia del corpo di Landon svanirà. Prima di morire, però, a Clarke viene data l’occasione di redimersi e aiutare Hope a salvare i suoi amici. Lo spirito natalizio, infatti, sembra essere arrivato in anticipo e le uniche persone che ha risparmiato sono Hope e Lizzie. Quest’ultima impegnata a cercare Landon e riportarlo a casa.

In Legacies 2×08 streaming, Clarke accetta di aiutare Hope seguendo i suoi secondi fini. Secondo la leggenda di Krampus, la creatura può avverare i desideri delle persone e Clarke è convinto che il mostro sia stato mandato lì dal padre per salvarlo.

IndietroAvanti