Legacies 2×07 streaming, il finale dell’episodio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se il suo subconscio era intento a salvare Hope, il vero Landon invece è su un autobus insieme a Rafael intenzionato a lasciare Mystic Falls. Il ragazzo scrive nel suo diario con una delle penne incantate da Penelope per lasciare un messaggio dove spiega la sua partenza. Rimanere a Mystic Falls, secondo Landon, significa continuare a mettere in pericolo le persone che ama e, in particolare per quanto riguarda Hope e Josie, significa continuare a farle soffrire. A leggere il suo messaggio sono proprio loro, infatti. Come sappiamo Josie ha il diario di Penelope e Hope è lì con lei per chiederle di poter tornare alla Scuola Salvatore.

Josie ammette che anche lei vorrebbe tornasse e le due si riappacificano, proprio come voleva Lizzie fin dall’inizio e come premio, forse più di consolazione che altro, la giovane Saltzman porta loro del gelato da dividere tutti tre insieme, come ai vecchi tempi. L’arrivo di Lizzie, in Legacies 2×07 streaming, ci informa inoltre che i protagonisti non si sono dimenticati del nostro Sebastian e, anzi, il vampiro diventerà probabilmente uno studente della Scuola Salvatore.

Alaric dovrà dare la sua approvazione, ovviamente, dato che ora è tornato ad essere di nuovo preside della scuola. Ma la prima questione di cui intende occuparsi è la Sfinge. Insieme a Dorian, Alaric interroga la Sfinge sulle sue intenzioni e su quale nemico dovranno fronteggiare. La creatura regala loro un indovinello per poi tagliarsi la gola e sparire in una pioggia di sabbia. L’indovinello sarà probabilmente di grande importanza e sembra inoltre avvisare dell’attesissimo ritorno di Kai Parker.

Protagonista della scena finale è ancora una volta la figura incappucciata, alla quale il non-morto visto in precedenza consegna il corpo di Clarke.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Legacies, ovvero il finale di metà stagione.

IndietroAvanti