Legacies 2×07 streaming: Landon prende una decisione
Legacies 2×07 streaming, la Sfinge non è interessata a Landon Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Legacies 2×07 streaming, la Sfinge non è interessata a Landon
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×07 streaming, Josie non è l’unica che ha capito chi è realmente Vardemus, anche Alaric e Dorian sono giunti alla stessa conclusione dopo aver ricevuto i risultati delle analisi della scena del crimine di cui era stato protagonista Clarke poche puntate prima. Alaric fa subito evacuare la scuola e raggiunge Hope, oramai senza forze dopo aver donato il suo sangue a SimulLandon.
SimulLandon è così pronto per fare da esca alla Sfinge e farsi portare a Malivore. Lizzie lo spedisce dritto dritto davanti alla cella aperta della creatura ma quest’ultima risulta non interessata. SimulLandon ne approfitta per scappare terrorizzato e la Sfinge risponde alla confusione di Lizzie con uno dei suoi indovinelli. Sembra che il mostro non stia servendo Malivore ma un essere ancora più terribile.
Dove si trova Clarke oramai incapace di celare le sue vere sembianze in Legacies 2×07 streaming? Ovviamente proprio nella stanza dove Hope si sta riposando senza nessuno che la protegga. E data la debolezza della ragazza, dovuta alla trasfusione di sangue, Clarke riesce facilmente a mettere ai polsi di Hope delle catene che le impediscono di utilizzare la sua magia. Scopriamo che Clarke è stato per l’ennesima volta ingannato dal padre nel momento in cui quest’ultimo l’ha lasciato scappare dal portale senza rivelargli che la sua permanenza a Mystic Falls aveva una scadenza e ora il suo corpo sta ritornando ad essere fango.