Legacies 2×07 streaming: Landon prende una decisione
Legacies 2×07 streaming, Josie scopre chi è Vardemus Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Legacies 2×07 streaming, Josie scopre chi è Vardemus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×07 streaming, a fare da guardia alla Sfinge è Rafael. Il ragazzo scoprirà che la Sfinge non fa soltanto domande sotto forma di indovinelli, ma è in grado di vedere la verità delle cose e può concedere a chi le sta di fronte la risposta a una qualsiasi domanda. Rafael, così, decide di chiedere alla creatura di rivelargli come poter proteggere Landon da Malivore. La soluzione che la Sfinge sembra offrirgli attraverso un indovinello è quella di portare il fratello lontano da Mystic Falls.
Rafael si lancia subito alla ricerca di Landon e lo trova intento a prepararsi per il piano B di Josie: ovvero si sta legando una pietra ai piedi ed è pronto a buttarsi nel lago per morire e ingannare Malivore, sapendo che tornerà grazie alla sua natura di Fenice. Per Rafael è troppo e il licantropo dice al fratello che non è sicuro per lui rimanere alla Scuola Salvatore. Continuerà semplicemente ad essere sempre coinvolto da pericolosi mostri e piani per sfuggirgli. Devono andarsene.
Nel frattempo, in Legacies 2×07 streaming, Josie sta soffrendo molto la scelta fatta dal subconscio di Landon e ha sempre più difficoltà a contenere le proprie emozioni a causa dell’uso della magia nera. Vardemus è lì per “aiutarla” e le propone di rilasciare tutto ciò che sente all’interno di un oggetto chiamato, il Tridente. Josie accetta ma proprio durante l’incantesimo, il potere dell’anello che fino a poco prima aveva velato l’identità di Vardemus, svanisce e la strega capisce di trovarsi davanti a Clarke. Purtroppo la forza della magia nera le prosciuga ogni forza e sviene prima di poter avvisare qualcuno.