Legacies 2×07 streaming, la creazione di SimulLandon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il piano di Josie in Legacies 2×07 streaming è quello di far scorrere nelle vene di SimulLandon il sangue di Hope, ovvero l’unico in grado di distruggere Malivore. Per poi ingannare la creatura di turno, in questo caso la Sfinge, e spingerla a portare SimulLandon all’interno del portale. La copia del ragazzo è programmata per auto-disintegrarsi il giorno dopo la sua creazione e nel momento in cui si distruggerà all’interno di Malivore, chiuderà anche il portale. O almeno questa è l’ipotesi che spinge Josie, Lizzie e Landon a collaborare con la persona più sbagliata: Vardemus, ovvero Clarke.

in Legacies 2×07 streaming, SimulLandon viene creato e, essendo quest’ultimo il subconscio del ragazzo, si lancia subito da Hope e la raggiunge appena prima che la ragazza salga su un autobus per New Orleans. Inizialmente le confessa il suo amore e Hope stupita lo ricambia e per un attimo la vediamo sperare di poter essere finalmente felice. Purtroppo l’arrivo di Landon e Josie le rivelerà che quello che si è appena dichiarato davanti a lei non è il vero Landon.

Hope decide di aiutarli e si sottopone a una trasfusione del suo sangue nelle vene di SimulLandon. Da bravo subconscio, SimulLandon rivela a Hope che Landon la ama e che ha solo paura di prendere una decisione che sa ferirà Josie. Landon si sta preoccupando troppo di voler fare la cosa giusta e sta rischiando di compiere un errore in primis proprio nel non fare nulla per paura di sbagliare.

IndietroAvanti