Legacies 2×07 streaming, l’arrivo della Sfinge

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’assenza della scorsa settimana Legacies è finalmente tornato con un nuovo ed entusiasmante episodio pieno come sempre di colpi di scena e tanta azione. Andiamo con ordine. Legacies 2×07 streaming inizia con i nostri protagonisti intenti ad elaborare il ritorno del ricordo di Hope nelle loro vite. In particolare, ad essere in difficoltà è il triangolo composto da Hope, Josie e Landon. Il ragazzo non riesce a scegliere tra il suo amore per Josie e quello che aveva dimenticato per la giovane Mikaelson.

Hope, in Legacies 2×07 streaming, convinta che il suo ritorno nelle vite dei propri cari abbia causato soltanto dolore, decide di andarsene e di raggiungere Freya a New Orleans, dove insieme al suo clan di streghe potranno lavorare a una soluzione per chiudere il portale. Da Malivore, infatti, continuano ad arrivare sempre nuove creature. L’ultimo mostro a fare capolino a Mystic Falls è una certa leggendaria Sfinge a cui piace parlare a indovinelli.

A trovare la Sfinge saranno Hope e Josie insieme ad una Lizzie intenzionata a farle tornare amiche nonostante entrambe siano innamorate dello stesso ragazzo. Le giovani streghe imprigionano la Sfinge all’interno della Scuola Salvatore e nel frattempo a Josie viene una curiosa idea per chiudere il portale: creare una copia di Landon attraverso la magia nera e il subconscio del ragazzo, che chiameranno SimulLandon.

IndietroAvanti