Legacies 2×06 streaming, Josie incontra Freya Mikaelson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A proposito di Josie, dov’è finita la giovane Saltzman in Legacies 2×06 streaming? A New Orleans, dalla nostra Freya Mikaelson. Tanta la nostalgia che l’apparizione del suo personaggio ha comportato. Soprattutto nel momento in cui Freya, parlando della moglie e del figlio, ha rivelato che quest’ultimo si chiama Nik. Niklaus, proprio come il fratello. Non solo, abbiamo rivisto il locale dove lavorava Camille e alcune foto incorniciate dei personaggi di The Originals, tra cui Joshua, Jackson, Davina e tanti altri.

Tra queste foto, in Legacies 2×06 streaming, si trova anche quella di Freya e Hope abbracciate. Tuttavia, Freya, non riesce a ricordare chi sia quella ragazza. Josie è lì proprio per quel motivo, ha bisogno d’aiuto per capire come lanciare un incantesimo molto potente. Questo tipo di magia può essere usata in due modi: per riportare indietro i ricordi perduti, o per cancellarli definitivamente. E Josie sta cercando di capire quale delle due possibilità scegliere.

Quando Freya capisce che corre il pericolo di perdere per sempre i suoi ricordi la affronta. Josie la mette KO e scappa. La giovane Saltzman, confusa più che mai, chiama la madre Caroline chiedendole consiglio. Dovrebbe svelare la verità a tutti anche se sa che quest’ultima farà soffrire sia loro che lei? Caroline le risponde che “le persone meritano di sapere la verità, di fare le proprie scelte anche se fanno male“.

IndietroAvanti