Legacies 2×06 streaming: la reunion tra Freya e Hope, ecco cos’è successo
Legacies 2×06 streaming, il passato di Sebastian e il segreto di Lizzie e Hope Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Legacies 2×06 streaming, il passato di Sebastian e il segreto di Lizzie e Hope
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante Legacies 2×06 streaming, Kym e MG scoprono che il Croatan è attirato dai segreti e attacca dunque soltanto chi sta nascondendo la verità. Il perché di questa sua natura ha origine nella storia del passato di Sebastian. Secondo il vampiro, Cassandra, la strega di cui era innamorato, creò il Croatan per punire i bugiardi della colonia di Roanoke che osavano giudicare il soprannaturale. Sebastian, però, era il segreto di Cassandra e il Croatan così uccise anche lei. Il vampiro, “essicato” dalla strega per protezione, non poté fare nulla per salvarla.
L’unica cosa che può sconfiggere il mostro è una collana che Cassandra regalò a Sebastian affinché venisse protetto dal Croatan mentre quest’ultimo la uccideva. Un oggetto di cui hanno tremendamente bisogno Lizzie e Landon, inseguiti dal Croatan. La creatura è infatti attirata dal grande segreto che Lizzie sta nascondendo a Landon, ovvero la verità su Hope.
E proprio quando, in Legacies 2×06 streaming, Lizzie sembra stia per confessare tutto, arrivano Hope e Rafael pronti a salvare la situazione. O meglio, a tentare di farlo. Poco dopo Landon e Rafael si ritrovano a scappare tra i boschi e Lizzie e Hope intrappolate nella palestra della Scuola Salvatore. Il segreto riguardante Hope fa di entrambe la preda perfetta per il Croatan.
Nel tentativo di difendersi dal mostro, Hope e Lizzie iniziano a confessare qualsiasi segreto l’una ha mai nascosto all’altra: dal fatto che Lizzie ha ucciso involontariamente il criceto di Hope, al fatto che quest’ultima a 14 anni aveva una cotta per Josie. Dichiarazione che fa sorridere se pensiamo a quando nella prima stagione proprio Josie aveva rivelato di aver provato dei sentimenti per Hope in passato senza mai dirglielo.