Legacies 2×06 streaming, l’arrivo del Croatan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siete pronti a scoprire cos’è successo in 2×06 streaming? Dal ritorno di Freya Mikaelson al passato del nostro Sebastian, tante sono le sorprese che ci ha riservato questa puntata. Ma andiamo con ordine.

L’episodio inizia con Kaleb, impegnato ad accompagnare la sorella Kym in un tour della Scuola Salvatore. L’intenzione del fratello è quella di allontanarla il più in fretta possibile dai possibili pericoli di quel luogo, ma Kym non vuole perdere l’occasione di assistere a qualche avvenimento fuori dall’ordinario. E’ subito accontenta quando MG e Lizzie entrano in scena all’inseguimento di quello che sembra uno zombie proveniente da Malivore.

Il non-morto, però, non è l’unica creatura uscita fuori dal portale in Legacies 2×06 streaming. Per Mystic Falls si aggira, infatti, un certo Croatan. Stesso mostro responsabile della scomparsa della celebre colonia di Roanoke.

Kym, da appassionata di storia, si offre subito volontaria per scoprire qualcosa di più circa il Croatan insieme a MG, con il quale è chiaro ci sia molta chimica. A far loro compagnia c’è Sebastian, che MG, Kym e Kaleb hanno catturato prima che trovasse altri umani di cui nutrirsi. La sua presenza sarà vitale per la sconfitta del mostro, dato che il Croatan sembra essere legato al passato di Sebastian.

IndietroAvanti