Legacies 2×06 anticipazioni, promo, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Il quinto episodio della seconda stagione di Legacies è andato in onda nella serata di giovedì 14 novembre su The CW e ha visto Vardemus rivelare la sua vera identità. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Legacies 2×06 promo, ma prima di passare alle news su tramasinossitrailer e su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Legacies 2×05 streaming? Eccovi un breve recap da leggere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Legacies 2×06.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello scorso episodio Lizzie rivela a Hope di ricordare chi sia e le due collaborano poi per liberarsi dall’ennesima creatura di Malivore. Josie, nel frattempo scopre il diario di Penelope. Lo stesso che la strega aveva incantato per spiare gli studenti della Scuola Salvatore e trova un canzone al suo interno, scritta da Landon per Hope. La giovane Saltzman capisce dunque che c’è qualcosa che sia lei che Landon hanno dimenticato riguardo a Hope.

MG e Kaleb, nel frattempo, incontrano Sebastian nella loro mente e cercano di capire se si possono fidare e così concedergli la libertà dopo averlo trovato essiccato dentro una bara. Dopo aver scoperto che in passato Sebastian ha ucciso molti umani, Kaleb decide di non salvarlo. Il vampiro, però, trova un altro modo e riesce a risvegliarsi e scappare.

Nel finale dell’episodio assistiamo ad un grande colpo di scena. Il preside Vardemus si toglie l’anello che portava il dito e ci troviamo a fissare Clarke. Poco dopo Clarke ucciderà la donna che Lizzie e Hope avevano liberato dal mostro di Malivore.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco promo, trama, anticipazioni su Legacies 2×06.

Avanti