Legacies 2×05 streaming: Vardemus rivela la sua vera identità! Ecco il recap
Legacies 2×05 streaming Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema In Legacies 2×05…
Legacies 2×05 streaming
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×05 streaming, mentre aspetta l’arrivo di Landon, Josie trova un interessante oggetto nella sua stanza. Ricordate il diario di Penelope Park? Quello che lei aveva stregato in modo tale da poter leggere i diari di qualsiasi studente? Quando lei e Josie si salutano nella prima stagione, la strega lascia alla giovane Saltzman quel magico diario perché scopra che qual è la maledizione dei gemelli Gemini. Sarà tra le pagine di quest’ultimo che Josie troverà una canzone che Landon aveva scritto per Hope.
Josie non si arrabbia con Landon perché capisce che c’è qualcosa che né lei né lui sanno su Hope. Così nasconde la sua scoperta ma quando il ragazzo torna trionfante, la strega confessa di non sentirsi pronta per fare l’amore con lui. Landon ovviamente capisce e le dice di non preoccuparsi, anche lui sarà pronto quando lei sarà pronta.
Le rivelazioni di Legacies 2×05 streaming non finiscono qui, perché il colpo di scena più sconcertante avviene proprio a fine episodio. Alaric invita Vardemus a bere qualcosa al bar per avvisarlo che rimarrà fuori dagli affari della Scuola Salvatore ma che il preside dovrà tenere a mente che è responsabile di persone che Alaric ama molto, della sua stessa famiglia. Quando Mr Saltzman se ne va, Vardemus toglie il suo anello e ci troviamo a fissare niente di meno che Clarke, il figlio di Malivore. Poco dopo Clarke uccide nel più strano dei modi l’ex custode del gioco dove erano state intrappolate Lizzie e Hope.
Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Legacies, in onda giovedì 21 novembre.