Legacies 2×05 streaming: Vardemus rivela la sua vera identità! Ecco il recap
Legacies 2×05 streaming, Sebastian si risveglia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Legacies 2×05 streaming, Sebastian si risveglia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebastian, infatti, trova qualcun altro in Legacies 2×05 streaming disposto ad aiutarlo e nei momenti finali dell’episodio lo vediamo apparire dietro a MG, stavolta in carne e ossa. Sebastian ha le labbra sporche di sangue, segno che qualcuno dunque è stato sacrificato per il suo risveglio, e saluta il nostro povero MG mandandogli un bacio per poi sparire nel nulla.
Nel frattempo, Josie e Landon, in Legacies 2×05 streaming, stanno entrambi cercando di capire dov’è diretta la loro relazione. Poco prima del ballo Josie cerca di comunicare l’intenzione di voler passare la notte con lui a Landon e il ragazzo va totalmente in crisi. Sarebbe la prima volta per Landon e vuole assicurarsi che tutto sia perfetto. Quando i due si incontrano per il ballo, entrambi capiscono di non aver bisogno di mettersi pressione a riguardo. Faranno l’amore quando entrambi saranno pronti.
E dieci secondi dopo sulla pista da ballo capiscono di esserlo e si fiondano in camera. Sarà qui che inizierà una bellissima sequenza accompagnata dalla famosa “Holding Out For A Hero” di Bonnie Tyler mentre Landon corre da una parte all’altra in giro per la Scuola Salvatore in cerca di un preservativo. Impiegherà, però, troppo tempo per trovarlo.