Legacies 2×05 streaming, MG e Kaleb conoscono Sebastian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Hope e Lizzie erano intrappolate negli anni 80, in Legacies 2×05 streaming, MG impazziva per colpa di Sebastian. In questa puntata il vampiro mostra un lato diverso da quello misterioso e romantico riservato a Lizzie. Lo scopriamo infatti essere una fattispecie di giovane Damon Salvatore che cerca disperatamente un modo per ottenere del sangue e poter quindi essere liberato.

MG e Kaleb, in Legacies 2×05 streaming, scopriranno, infatti, che il corpo di Sebastian è stato “essiccato” e rinchiuso in una bara. I due ovviamente si chiedono cos’abbia fatto il vampiro per meritarsi una fine simile e si rivolgono a Alaric per aiuto. L’ex preside della Scuola Salvatore non sembra molto interessato alla questione e lascia che i due prendano la decisione che ritengono più saggia.

Kaleb inganna Sebastian e gli fa rivelare la verità sul suo conto. Scopriamo così che non si tratta di uno di quei vampiri che va in giro a bere sangue di conigli. Sebastian è di vecchia scuola e non sembra pentirsi molto di aver ceduto alle tentazioni del sangue umano in passato. Per questo motivo Kaleb non accetta di aiutarlo e gli rivela che dopo la festa avrebbe dato fuoco alla bara. Fortuna che durante un ballo tante sono le cose che possono succedere.

IndietroAvanti