Legacies 2×05 streaming: Vardemus rivela la sua vera identità! Ecco il recap
Legacies 2×05 streaming, Lizzie salva la situazione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Legacies 2×05 streaming, Lizzie salva la situazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×05 streaming Lizzie non ha intenzione di lasciare che Hope faccia ciò che più le riesce bene, ovvero la martire. Finalmente, infatti, qualcuno fa notare a Hope che si sbaglia quando dice che le persone che ama stanno bene anche senza di lei. Secondo Lizzie, Landon e Josie, non sono veramente innamorati. Stanno entrambi colmando i vuoti lasciati da Hope e Penelope. Sapendo bene, però, che Hope non l’avrebbe mai lasciata sacrificarsi per lei, Lizzie mette KO la giovane Mikaelson e va dalla custode del gioco.
In Legacies 2×05 streaming, Lizzie prima di accettare di prendere il suo posto, però, tenta di assicurarsi che Hope verrà veramente lasciata scappare e capisce che la custode del gioco le ha ingannate. Il solo motivo per cui voleva che una delle due prendesse il suo posto era per scappare lei stessa da quell’incubo. Secondo le parole della custode, quel labirinto era stato creato da un potente mago per una fanciulla che aveva rifiutato il suo amore.
Lizzie capisce dunque come quel gioco non stia facendo altro che mettere una donna contro l’altra da tempo e si convince sia giunto il momento di porre fine al tutto. La strega distrugge il braccialetto che denominava la custode del gioco e che proteggeva quest’ultima dal Minotauro e poi va a ucciderlo lei stessa.