Legacies 2×05 streaming: Vardemus rivela la sua vera identità! Ecco il recap
Legacies 2×05 streaming, Lizzie e Hope tornano agli anni 80 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Legacies 2×05 streaming, Lizzie e Hope tornano agli anni 80
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti di Legacies 2×05 streaming sono gli anni 80 ed è proprio in onore dei videogiochi di quell’epoca che l’opening della serie cambia stile e ci presenta una scritta “pixellata”. A visitare il passato sarà il duo formato da Hope e Lizzie. Ma andiamo con ordine.
La puntata non perde tempo a mostrarci il confronto che aspettavamo dal finale dello scorso episodio. Non appena i suoi ricordi sono riaffiorati, Lizzie si fionda da Hope chiedendo spiegazioni. E, in particolare, avvisandola che quella sera Landon e Josie sarebbero andati al ballo insieme e che l’intenzione della sorella era quella di passare la notte con il ragazzo.
Le due vengono, però, interrotte dall’arrivo dell’ennesima creatura di Malivore. Davanti a loro si presenta una donna vestita in abiti degli anni 80, che le avvisa che il gioco è iniziato. E poco dopo, in Legacies 2×05 streaming, le due si ritroveranno infatti a vivere in una Mystic Falls del passato piena di trabocchetti e livelli da superare senza l’aiuto della loro magia.
La donna che hanno incontrato le avvisa che il gioco in cui si trovano non è un labirinto dal quale le due possono scappare. Esistono soltanto due opzioni: o verranno uccise dal Minotauro che abita quel luogo o una delle due potrà prendere il posto della donna come custode del gioco per permetterle all’altra di andarsene. Ovviamente Hope non ci pensa due volte e si offre subito volontaria per il sacrificio.