Legacies 2×05 streaming, Vardemus rivela la sua vera identità! Ecco trama, riassunto, spoiler e finale dell’episodio

Ieri 14 novembre è andato in onda il quinto episodio della seconda stagione di LegaciesLa 2 stagione di Legacies probabilmente uscirà in Italia, allo stesso modo della prima, su Premium Stories con un ritardo di all’incirca sei mesi rispetto alla messa in onda americana. Se siete troppo curiosi per aspettare non vi preoccupate, seguendo il recap americano di Legacies 2×05 streaming, abbiamo scritto un riassunto dove vi racconteremo tutto ciò che è successo. Prima, però, vogliamo rinfrescarvi la memoria ricordandovi dove avevamo lasciato i nostri protagonisti nel finale della scorsa puntata. Cos’è successo in Legacies 2×04?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello scorso episodio abbiamo visto i nostri protagonisti affrontare un demone giunto a Mystic Falls in compagnia del Samurai che aveva posseduto. A sconfiggerlo sono infine state le gemelle Saltzman, Lizzie riuscendo a resistere alla possessione e Josie assorbendo la magia nera della spada del Samurai. L’unica in grado di uccidere il mostro. Il potere della magia nera, però, indebolisce Josie e quest’ultima si trova costretta a rivolgersi a Vardemus in cerca d’aiuto.

Il preside della Scuola Salvatore la invita a rilasciare la magia nera all’interno di una misteriosa clessidra. Un oggetto magico probabilmente parte del piano di Vardemus. Nei momenti finali dell’episodio tante sono le rivelazioni. Scopriamo, innanzitutto che le figure incappucciate sono due e non una. E che, nonostante Sebastian sia apparentemente invisibile, è reale. Tanto da presentarsi davanti a MG e chiedergli aiuto.

Il vero colpo di scena, tuttavia, ha luogo nel finale dell’episodio. Lizzie dorme e inizia a sognare Hope, o meglio, i suoi ricordi di lei. Quando si sveglia esclama a voce alta il suo vero nome.

Cos’è successo nella quinta puntata della seconda stagione? Ecco un riassunto di Legacies 2×05 streaming

Avanti