Legacies 2×04 streaming, il colpo di scena finale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò che ancora non sappiamo, dopo aver visto Legacies 2×04 streaming, è se dietro a una delle due misteriose figure incappucciate (sì, a quanto pare sono due), si nasconda lui. E cosa queste ultime stiano facendo davanti al portale di Malivore. Un’altra rivelazione nei momenti finali dell’episodio ci informa inoltre del fatto che Sebastian è reale, dato che quest’ultimo si presenta proprio davanti a MJ e gli chiede aiuto.

Il colpo di scena finale di cui parliamo nel titolo, però, non riguarda le figure incappucciate o Sebastian, ma Lizzie. L’episodio si chiude con una scena che vede Lizzie dormire e iniziare a sognare Hope, rivedendola in alcune delle scene della prima stagione. Non appena la strega apre gli occhi esclama sconvolta: “Hope…Andrea….Mikaelson!“. Hallelujah! Qualcuno si è ricordato di Hope!

Nessuno di noi, però, poteva minimamente immaginare che potesse essere Lizzie Saltzman la prima a ricordarsi di Hope. Com’è successo? Probabilmente i ricordi di Lizzie sono riaffiorati in seguito alla possessione del demone. Rafael e Landon erano sotto il suo completo controllo ma non Lizzie, forse l’interazione con quest’ultimo le ha permesso di vedere i ricordi che Malivore le aveva portato via.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul prossimo episodio di Legacies, in onda giovedì 14 novembre su The CW.

IndietroAvanti