Legacies 2×04 streaming, il piano di Vardemus

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avendo assorbito magia nera per sconfiggere il demone, Josie ora non si sente bene. Abbiamo, infatti, visto che la magia nera ha sempre un prezzo. Nella scorsa puntata Josie ha rotto il braccio di Ethan, e in Legacies 2×04 streaming sia a lei che a Lizzie è emersa una fattispecie di ustione sul braccio.

Poco prima in Legacies 2×04 streaming, Vardemus si era offerto di aiutarla a guarire ma Josie si era rifiutata. Una scelta sensata dato che era stato proprio il consiglio del preside ad averla portato a quel punto. Ora, però, non si tratta più soltanto di un’ustione. Josie è gravemente indebolita dalla magia nera assorbita per salvare la sorella e finisce così per chiedere aiuto alla persona più sbagliata. Per l’appunto Vardemus. Il preside le consegna una specie di clessidra che sembra assorbire la magia nera che la strega aveva in corpo e la fa guarire. Un gesto che potrebbe dunque averci rivelato il piano di Vardemus.

Il preside sa delle capacità delle gemelle. Se il suo piano fosse quello di raccogliere quanta più magia nera possibile, Josie e Lizzie sarebbero le perfette candidate.

IndietroAvanti