Legacies 2×04 streaming: dal cameo di Kai al colpo di scena finale, ecco cos’è successo
Legacies 2×04 streaming, il demone prende possesso di Lizzie Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Legacies 2×04 streaming, il demone prende possesso di Lizzie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPurtroppo non è così facilmente che il demone viene sconfitto in Legacies 2×04 streaming. La creatura prende, infatti, possesso di Lizzie. La giovane strega dimostra di avere una forza mentale superiore come quella del Samurai, e riesce parzialmente a controllare il demone impedendogli di dargli il completo controllo delle sue azioni. Si tratta tuttavia di un equilibrio precario e non sapendo quanto potrà resistere Lizzie si incatena ad un albero.
Josie e Hope fanno il loro arrivo e Lizzie le prega di ucciderla con la spada per sconfiggere una volta per tutte il demone. Nessuna delle due ovviamente è intenzionata a farlo. Le parole di Lizzie continuano, però, ad alternarsi con quelle del demone che avvisa le streghe che qualcos’altro sta per arrivare. Qualcosa di più grande di lui. Di che mai si tratterà?
Josie prende così in mano la spada impregnata di magia nera e nell’essere ferita da quest’ultima capisce cosa deve fare. Come sappiamo, le streghe Gemini possono assorbire l’energia di qualsiasi cosa. Josie decide di assorbire la magia nera e usarla per sconfiggere il demone, senza uccidere la sorella. E ci riesce. Lizzie è salva e Landon si risveglia più tardi dalle sue ceneri.