Legacies 2×04 streaming

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel più indelicato dei modi, in Legacies 2×04 streaming, MJ si fa scoprire da Lizzie mentre sta filmando lei e Sebastian. E davanti all’ira della strega, MJ le mostra il video dimostrandole che stava parlando da sola. Fin dall’inizio della seconda stagione Lizzie, ha continuato a ripetere di stare bene, di aver trovato finalmente un po’ di equilibrio. In quest’episodio evita persino di collaborare con Josie quando si sente accusata d’essere pazza dal Samurai.

Sebastian era la conferma che la sua vita stava migliorando e che poteva forse trovare finalmente un po’ di serenità. Scoprire, in Legacies 2×04 streaming, che Sebastian era solo nella sua testa le spezza il cuore e le fa perdere ogni sicurezza. E cosa si fa quando si è tristi? Si mangia del gelato. Ed è proprio mentre Lizzie è intenta a mangiarsi una coppa di gelato parlando da sola e dicendosi che è pazza, che vede l’ennesima cosa strana della giornata.

Landon, posseduto dal demone, attraversa la piazza di Mystic Falls con in mano la spada e diretto verso quello che sembra il portale di Malivore. Con una nonchalance che non può che far sorridere, Lizzie lo raggiunge, gli ruba la spada e lo trafigge quando capisce che il demone è dentro di lui. Consapevole che essendo una Fenice, resusciterà.

IndietroAvanti