Legacies 2×04 streaming: dal cameo di Kai al colpo di scena finale, ecco cos’è successo
Legacies 2×04 streaming, il cameo di Kai Parker Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Legacies 2×04 streaming, il cameo di Kai Parker
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd è allora che in Legacies 2×04 streaming Lizzie fa una delle sue migliori entrate in scena. Prima di raccontarvi, però, del suo incontro con il demone facciamo qualche passo indietro. Perché Lizzie non si è unita a Josie nel trovare il mostro della settimana? Al momento la strega è fin troppo impegnata a capire cosa le stia succedendo. Nell’episodio episodio vediamo Lizzie in compagnia dell’affascinante Sebastian.
I due sono intenti a fare un pic nic, ed è proprio allora che vengono interrotti da MJ. Nella scorsa puntata il giovane vampiro si era accorto di come Sebastian non sembrasse essere reale. Ogni volta che Lizzie gli parlava, sembrava rivolgersi al nulla. Sapendo, tuttavia, che Lizzie non gli avrebbe creduto MJ decide, in Legacies 2×04 streaming, di trovare delle prove prima di affrontarla.
Cosa gli serve per provare a Lizzie che Sebastian non esiste? Una telecamera. Più precisamente una vecchia telecamera che prende in prestito dalla Scuola Salvatore e che contiene un filmato molto interessante. Quello del nostro amatissimo Kai Parker, visto nel finale della sesta stagione di The Vampire Diaries. E registrato per spiegare l’incantesimo del sonno sotto il quale era Elena. Un easter egg apprezzatissima e che acquisisce molto significato visto che presto rivedremo Chris Wood in Legacies.