Legacies 2×04 streaming: dal cameo di Kai al colpo di scena finale, ecco cos’è successo
Legacies 2×04 streaming, il demone raggiunge Mystic Falls High Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Legacies 2×04 streaming, il demone raggiunge Mystic Falls High
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Legacies 2×04 streaming vediamo finalmente i nostri protagonisti unire le forze come in passato. C’è ancora tanta diffidenza nel gruppo nei confronti di Hope, soprattutto da parte di Josie gelosa del legame che sembra esserci tra lei e Landon. Nonostante ciò, vederli nuovamente tutti insieme impegnati a sconfiggere un mostro ha ricordato le dinamiche della prima stagione. Com’è stato sconfitto il demone?
In Legacies 2×04 streaming, Josie e il Samurai, sulle tracce del demone, raggiungono Mystic Falls High dove si trovano anche Rafael e Landon. Cosa ci fanno lì i due fratelli? Dopo che Hope ha salvato entrambi, trasformando in umano Rafael, i due sono ora curiosi di sapere chi sia questa misteriosa ragazza. In particolare, Rafael. Come già successo in passato, il licantropo sta iniziando a provare dei sentimenti per Hope.
Durante la puntata, tuttavia, non c’è il tempo di approfondirli. Il demone crea scompiglio tra i presenti, prendendo prima possesso di Rafael e poi di Landon. Quest’ultimo inganna Hope, facendo leva sull’amore della giovane Mikaelson per il ragazzo, uccide il Samurai, e riesce a scappare dalla scuola.