Legacies 2×04 streaming, l’arrivo del Samurai

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche questa settimana Legacies non delude le aspettative dei fan e regala un episodio pieno di colpi di scena, azione e un cameo che gli appassionati di The Vampire Diaries avranno sicuramente amato. Andiamo con ordine. Cos’è successo in Legacies 2×04 streaming? Tutto inizia nel passato con un samurai posseduto da un demone che a stento oramai riesce a controllare. Come se non bastasse, tuttavia, il Samurai incontra Malivore e nell’affrontarlo viene risucchiato dal mostro.

In Legacies 2×04 streaming il resto delle creature di Malivore, il nostro Samurai si risveglia a Mystic Falls nel nostro presente. Indossa ancora gli stessi vestiti ma a mancare è il demone che era dentro di lui. Quest’ultimo infatti riesce a passare da un ospite all’altro attraverso il solo contatto. Il passante che ha soccorso il Samurai ora ha il demone e oramai la creatura si sta diffondendo per tutta la cittadina. Il Samurai, però, ha una spada impregnata di magia nera. L’unica arma in grado di uccidere il demone, che non è riuscito a usare su stesso quando posseduto perché la creatura che abitava il suo corpo glielo impediva.

La spada essendo in grado di percepire il soprannaturale, accompagna il Samurai proprio alla Scuola Salvatore dove scopriamo che Josie Saltzman parla fluentemente giapponese.

IndietroAvanti