Legacies 2×03 streaming, Lizzie e Sebastian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 2×03 streaming Lizzie sta leggendo libri su libri nel tentativo di scoprire cos’è Sebastian. Prima di innamorarsi di lui, infatti, la strega vuole sapere se si tratta di un mostro o di una creatura soprannaturale come lei. MG si offre di aiutarla nella speranza che quest’ultima infine scopra che non c’è futuro con Sebastian e che quindi possa rivolgere la sua attenzione lui.

Sebastian nell’episodio riappare durante la partita di football e Lizzie decide così di seguirlo. I due finalmente si confronteranno e lui le rivelerà d’essere un vampiro. La strega accoglie con sollievo la notizia e i due finiscono per baciarsi appassionatamente. Noi tutti vorremmo essere felici per Lizzie, nel vederla così serena e prossima ad innamorarsi.

Tuttavia c’è qualcosa che non va. In Legacies 2×03 streaming MG spia Lizzie nei momenti in cui è con Sebastian e non vede nessuno con la strega. Sembra quasi che gli autori vogliano farci credere che Lizzie sta immaginando Sebastian. Sicuramente non è così ovvia la soluzione. Sebastian è certamente un mistero ma non è frutto dell’immaginazione di Lizzie.

L’episodio si conclude con una scena molto disturbante. Nei momenti finali della puntata vediamo il preside Vardemus inoltrarsi nel bosco e raggiungere la carcassa del mostro ucciso da Landon. Quali sono le sue intenzioni? Vardemus spalanca la bocca che si deforma diventando sempre più grande e con movimenti animaleschi si lancia nel divorare la carcassa del lupo mannaro.

Che sia lui la creatura incappucciata degli episodi scorsi? Legacies torna giovedì 7 novembre su The CW.

IndietroAvanti