Legacies 2×03 streaming: da Sebastian a Vardemus, tutti i colpi di scena dell’episodio
Legacies 2×03 streaming, lo scontro tra Mystic Falls High e la Scuola Salvatore Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Legacies 2×03 streaming, lo scontro tra Mystic Falls High e la Scuola Salvatore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’inizio di Legacies 2×03 streaming scopriamo che Ethan non partecipa alla partita di football. Data la sua promettente carriera sportiva, non poteva permettersi di farsi male in vista di partite più importanti di quella che doveva essere un’amichevole tra Mystic Falls High e Scuola Salvatore. Nel vedere la sua squadra così demoralizzata, però, Ethan decide di scendere in campo.
Viste le intenzioni di Josie, tuttavia, sapevamo già che sarebbe finita male per lui. Il gioco, infatti, inizia e Ethan non fa in tempo a fare un touch down, che si ritrova con un braccio rotto ad opera di un incantesimo di Josie. Questa vicenda porta a un pesante confronto tra Alaric e Vardemus, e quando quest’ultimo dice a Mr Saltzman che lui non era stato in grado di proteggere i suoi studenti la situazione prende una brutta piega. Alaric tira un pugno in faccia a Vardemus e gli studenti seguono subito l’esempio dei loro professori e danno il via a una rissa tra le squadre avversarie.
Più tardi Josie capisce di aver oltrepassato il limite. E la vediamo, infatti, parlarne con Landon e dire al ragazzo che sente qualcosa di oscuro dentro di lei. Affermazione a sua volta dimostrata dal fatto che durante Legacies 2×03 streaming, Josie perde del sangue nero dal naso. Mentre i suoi compagni si sfidano sul campo da football e altri vanno a combattere mostri, Lizzie Saltzman si concentra sul suo Sebastian…