Legacies 2×03 streaming: da Sebastian a Vardemus, tutti i colpi di scena dell’episodio
Legacies 2×03 streaming, la reunion tra Landon e Rafael Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Legacies 2×03 streaming, la reunion tra Landon e Rafael
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPoco dopo in Legacies 2×03 streaming, ritroviamo Hope intenta a cercare Landon in forma umana. La ragazza trova, invece, un lupo. Rafael. Quest’ultimo, grazie a Hope, torna finalmente ad essere anch’egli umano e insieme alla giovane Mikaelson aiuta Landon a sconfiggere il mostro. Landon e Rafael si riabbracciano dopo tanto tempo e, così concentrati nella loro reunion, non si accorgono che Hope è sgattaiolata via per evitare di dover dare spiegazioni sulla sua identità.
Nel frattempo, in Legacies 2×03 streaming, cos’è successo durante la partita di football? La situazione durante il match si fa presto molto complicata. La Scuola Salvatore sembra stia vincendo ma Josie non sembra comunque soddisfatta. E nemmeno il preside Vardemus. Quest’ultimo vuole che i suoi studenti dimostrino eccellenza, e non si accontenta di una semplice vittoria a pochi punti stacco dagli avversari.
Josie sembra essere d’accordo e ignora i consigli del padre, al momento impegnato a fare da coach alla squadra della Mystich Falls High. Mentre la giovane strega decide di voler usare la magia per vincere, la squadra del liceo della città si sente senza speranza. A intervenire per risollevare gli animi è Ethan, quarter back della squadra e ragazzo che scopriamo essere il fratello di Bianca. Ovvero la nuova amica di Hope.