Legacies 2×01 streaming, Landon e Josie spezza il cuore di Hope

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo oramai arrivati al finale di Legacies 2×01 streaming. Landon e Josie sono insieme nel bosco davanti al proiettore che il ragazzo aveva preparato per Rafael. Il fratello sembra essersene andato e Josie pensa l’abbia fatto perché finalmente ha visto Landon felice. Una serenità da attribuire alla presenza di Josie. I due così si avvicinano e si baciano.

Un momento che si potrebbe chiamare romantico se non fosse che si tratta di Landon e Josie, e che a pochi metri da loro tra gli alberi Hope li sta guardando mentre le si spezza il cuore. La ragazza se ne va piangendo e raggiunge quella stessa fermata dell’autobus dove poco tempo prima lei e Landon si erano baciati per la prima volta. Qui, attraverso una magia già usata nella prima stagione, parla con un Landon immaginario creato da lei e arriva a chiedersi con le lacrime agli occhi se la sua scomparsa non abbia reso un po’ più felici tutti.

Con questo terribile pensiero Hope si alza per prendere l’autobus che viene però scaraventato a terra da una creatura mostruosa somigliante ad una specie di Hulk o Ninja Turtle. Cosa sarà mai? Non è l’unico essere misterioso, tuttavia, ad arrivare a Mystic Falls. Nelle ultime scene della puntata viene un mostrato un Clarke supplicante che promette al padre di distruggere Hope se lo lascia andare e qualcuno con addosso un mantello rosso che entra nella Scuola Salvatore e disegna un simbolo infuocato.

La prossima puntata di Legacies va in onda giovedì 17 ottobre su The CW.

IndietroAvanti