Legacies 1×16 streaming: Hope decide di sacrificarsi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Legacies 1×16 streaming Landon usa la frusta del cavaliere senza testa per spezzare il collo a Clarke prima che possa rivelare che Malivore è suo padre. Dopo aver capito cosa sta succedendo, Hope riesce a elaborare un piano che possa salvare la situazione ma sapendo che a Landon non piacerà, spezza il collo al ragazzo. D’altronde è una fenice, si risveglierà.

La ragazza poi chiama Alaric e le riferisce il suo piano. Malivore è stato creato dal sangue di un licantropo, una strega e un vampiro, e solo quest’ultimo può quindi distruggerlo. E Hope è tutti e tre messi insieme. Non è un errore cosmico come credeva, è la risposta a tutto questo.

Hope dice ad Alaric che finalmente capisce perché suo padre si è sacrificato per lei e che finalmente si rende conto di avere veramente degli amici a cui tiene. Forse ci sarebbe arrivata molto prima se non avesse passato gli ultimi anni della sua vita a prendersela con se stessa. Alaric le dice che è fiero di lei. Ma è allora che Hope rivela cos’ha intenzione di fare. La ragazza dice ad Alaric di far liberare la sua stanza e di bruciare tutti i documenti della scuola su di lei perché ciò che sta per fare la cancellerà dalla memoria di tutti e lui ha bisogno di andare avanti senza sapere la sua perdita.

IndietroAvanti